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Il servizio clienti di U2 sarà a tua disposizione.
Domande frequenti
Sì, potrai navigare come ospite una volta che avrai inserito il cap e scelto la tipologia di servizio.
Fare la spesa su U2 Spesa Online è semplice e veloce. Scarica l'App oppure accedi al sito da pc o da smartphone, seleziona il CAP e scegli se ritirare la spesa nel punto vendita più vicino o riceverla comodamente a casa. Trova i prodotti che stai cercando in modo rapido utilizzando la barra di ricerca e naviga all'interno delle categorie filtrando i prodotti per brand o dieta vegana, senza lattosio e senza glutine. Potrai inoltre salvare i tuoi prodotti preferiti e riordinare la tua ultima spesa in un semplice click.
Potrai usufruire di due servizi per la tua spesa online:“Ritira in Negozio" e "Consegna a Casa". Per ricevere la spesa al tuo domicilio, accedi da app o sito web su U2 Spesa Online, inserisci il CAP, seleziona il servizio Consegna a Casa, scegli i tuoi articoli e riceverai la spesa nell’orario indicato al momento dell’ordine. Per il servizio Ritira in Negozio, dopo aver inserito il CAP seleziona un supermercato, scegli i prodotti e ritira la spesa presso il punto vendita selezionato.
Quando un utente cerca una parola nella barra di ricerca, il motore di ricerca trova le corrispondenze nei seguenti attributi con priorità gerarchica:categoria di terzo livello,brand,nome prodotto,descrizione prodotto,dieta(ad esempio "vegana"),nome della promozione,codice,tag, Qualora almeno uno degli attributi sopra elencati comprenda la parola ricercata dall’utente, la ricerca produrrà dei risultati nell’ordine di priorità sopra stabilito. Il motore di ricerca poi ordina ulteriormente i risultati in base a due categorie: textual, ovvero la categoria che aiuta ad assicurarci che i risultati siano ordinati in modo che testualmente abbiano la corrispondenza migliore (esempio, se l’utente cerca “biscotti al latte” i biscotti al latte avranno la precedenza sul solo latte o su altri biscotti, in quanto il numero di parole che corrispondono è maggiore) e ranking brand: il motore di ricerca dà una rilevanza maggiore a un brand piuttosto che a un altro. Nel nostro caso, a parità di ricerca, la marca privata viene mostrata prima rispetto all’industria. Sul sito U2 Spesa online compaiono prima i prodotti U!Confronta e Risparmia, poi i prodotti il Viaggiator Goloso ®, poi i prodotti a marchio dell'industria.
Potrai consultare l'elenco delle province coperte dal servizio in questa pagina. Per scoprire quale servizio è attivo nella tua zona ti basterà inserire il CAP durante l'accesso al sito o all'app.
Potrai completare il tuo ordine in un secondo momento. Il tuo carrello rimarrà attivo per circa 2 settimane durante le quali verranno recepiti aggiornamenti prezzo e di assortimento dei prodotti.
Puoi modificare o annullare un ordine entro le 3 ore precedenti il ritiro in punto vendita. Per il servizio "Consegna a casa" potrai modificare il tuo ordine fino alle ore 18 del giorno precedente per tutte le fasce di consegna fino alle ore 12 del giorno successivo e fino alla mezzanotte per tutte le fasce di consegna a partire dalle ore 14 del giorno successivo. Sarà sufficiente accedere all’Area personale > I miei ordini e selezionare l’ordine prescelto per modificare la lista dei prodotti, l’orario e la fascia di consegna. Riceverai una mail di conferma al tuo indirizzo e-mail.
I prodotti non disponibili verranno decurtati dal totale degli acquisti effettuati e saranno evidenziati nella mail di ordine pronto e nel documento di consegna.
Sì, potrai ritrovare la maggior parte dei prodotti presenti nel punto vendita senza variazione di prezzo.
In assortimento nel nostro catalogo online sono disponibili diverse tipologie di prodotti senza glutine. Puoi digitare la parola "senza glutine" nella barra di ricerca oppure utilizzare il corrispettivo filtro se navighi all'interno di una categoria. Al momento non è possibile utilizzare la Carta Regionale dei Servizi per l’acquisto online di prodotti dietetici senza glutine. Potrai tuttavia utilizzare la Carta Regionale dei Servizi per il servizio Ordina e Ritira con pagamento in punto vendita.
Potrai consultare online i prodotti della linea U! Confronta e Risparmia o il Viaggiator Goloso digitando nella barra di ricerca le parole "U! CONFRONTA E RISPARMIA" e "VIAGGIATOR GOLOSO". In alternativa potrai filtrare il nome del brand navigando all'interno delle categorie.
Il servizio Consegna a casa prevede un contributo pari a 2,90 Euro per tutti gli ordini da 40€ ai 99.99€. La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100€.
Per la consegna, all'indirizzo e all'orario indicato, è necessaria la tua presenza o di un tuo incaricato. In caso di assenza il corriere proverà a contattarti per programmare una nuova consegna in una nuova fascia oraria.
Solo per il servizio Consegna a casa è possibile acquistare al massimo un numero di fardelli d’acqua che contengono fino a 27 litri complessivi. Non è consentita, inoltre, la vendita di alcolici ai minorenni sia per il servizio Consegna a Casa che per il servizio Ordina e Ritira.
La spesa potrà essere consegnata fino all'ultimo piano di uno stabile dove è presente un'ascensore. In mancanza di quest'ultimo la consegna della spesa potrà avvenire fino al 6° piano.
Il servizio Ritiro in negozio è sempre gratuito.
Recati nel punto vendita selzionato nella fascia oraria prescelta, mostra il codice a barre che hai ricevuto per mail nel punto di ritiro dedicato, un addetto si occuperà di consegnarti la spesa.
Sì, puoi integrare l'ordine completato online in punto vendita. Ti basterà accedere al punto vendita, prendere i prodotti che ti occorronoi e consegnarli al punto di ritiro per aggiungerli all'ordine prima del pagamento.
Al momento non è possibile ritirare la spesa oltre l'orario della fascia concordata. Ti ricordiamo che potrai modificare il tuo ordine entro le 3 ore precedenti la fascia di ritiro prescelta.
Puoi pagare la spesa direttamente online con carta di credito, carta di debito e carta prepagata dei circuiti Visa e Mastercard. Per il servizio Ritiro in negozio è possibile pagare la spesa anche presso il punto vendita selezionato in contanti, bancomat, carte di credito e di debito, Buoni pasto, Gift Card e Satispay.
Al momento della conferma dell’ordine di acquisto viene richiesta all’emittente carta una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta) di un importo pari al totale dell’ordine maggiorato del 10% per coprire gli articoli soggetti a peso variabile ed eventuali sostituzioni da te indicate. Al momento della consegna della spesa viene inviata una richiesta di addebito, per l’importo effettivo dell'ordine, detraendo eventuali buoni sconto. L’importo della pre-autorizzazione verrà cancellato dall’emittente carta del cliente, con tempi variabili a seconda del singolo emittente.
Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti, stabiliti ai fini IVA in Italia, sia in ambito di soggetti titolari di partita IVA, sia in ambito di soggetti senza partita IVA. Le fatture richieste sono emesse ed inviate esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate. In particolare: ai clienti titolari di partita IVA, Unes invierà la mail di conferma accettazione della fattura da parte del Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate. Il documento sarà successivamente visualizzabile nella tua area riservata dell'Agenzia delle Entrate. ai clienti NON titolari di partita IVA, la copia della fattura (documento di cortesia) verrà resa disponibile nell’area utenti del sito, solo dopo la conferma di accettazione da parte del Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. La tua spesa online sarà sempre accompagnata dal Documento di Consegna. Per richiedere la fattura è necessario selezionare il metodo di pagamento online e inserire tutti i dati richiesti in fase di check-out.
Unes garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione (si vedano le "Informazioni sulla Privacy"). Le informazioni riguardanti le spese online effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di meglio capire i comportamenti dei nostri clienti.
É la sezione del sito dove è possibile gestire tutte le informazioni relative al tuo account. All’interno dell’Area personale potrai consultare inoltre tutti gli ordini effettuati e visualizzare i prodotti Preferiti.
Per eliminare il tuo account è necessario contattare il Servizio clienti al numero 800 31 63 87 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Contatta il Servizio Clienti compilando il form dedicato oppure chiamaci al numero 800 31 63 87 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
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